ETRO presenta un’anteprima esclusiva della Collezione PE23 disegnata da Marco De Vincenzo.
Etro celebra la stagione delle feste con Step into the Holidays, un’anteprima esclusiva della
Collezione PE23 di Marco De Vincenzo portata in passerella lo scorso settembre durante la Fashion Week di Milano.
I modelli selezionati includono capi ready-to-wear, borse, scarpe, accessori e bijoux caratterizzati da due dei codici visivi più rappresentativi del brand: il motivo arnica e le righe colorate. Il progetto Step into the Holidays è accompagnato da una campagna ambientata in uno scenario notturno surreale e scintillante in cui le iconiche camicie Etro rinascono e si trasformano. Diventano capi a righe in tessuto camiceria, miniabiti, short e completi con bluse cropped e gonne midi, mentre i look arnica includono la giacca, il minidress, il top e il gilet in tessuto jacquard spalmato, con gonna e short coordinati e costume stampato.
Tra i nuovi accessori iconici, le shopping-bag Love Trotter con il ricamo 3D del Pegaso, la borsa
gioiello porta-mela in metallo oro e gli zoccoli da Aladino con punta curva, profili di borchie e
fondo platform in legno. La proposta è completata da cappellini, visiere, piccola pelletteria,
cinture, collane chocker, fermagli e orecchini pendenti con frange e ricami.
L’anteprima Step into the Holidays sarà disponibile in esclusiva dal 28 novembre su NET-A-
PORTER, etro.com e in una selezione di boutique Etro nel mondo.