Le tendenze del Pitti Uomo 95, fiera internazionalmente conosciuta per le nuove tendenze del menswear e il lifestyle contemporaneo.
Un mondo che di edizione in edizione si evolve, per rappresentare i movimenti più attuali della moda attraverso progetti dallo stile unico.
Il nuovo formato si è caratterizzato da diverse scatole “The Pitti Box”, tutte pensate per accompagnare il visitatore durante la sua permanenza nella Fortezza.
In questa edizione vediamo un uomo elegante, moderno, molto sicuro di se stesso e allo stesso tempo sofisticato.
Vediamo ora alcune proposte di tendenze per gli accessori, abbigliamento e come non poteva mancare lo street style…
a.testoni ha reso omaggio ai 90 anni di storia del marchio. Una storia con profonde radici nell’eccellenza, un’identità unica che in a.testoni ha realizzato da sempre lo stile, l’eleganza, la creatività e la freschezza della moda italiana.
La capsule collection dedicata al novantesimo è ispirata ai simboli di Bologna con una stampa “toile de jouy” realizzata in vitello stampato color Lambrusco, quale omaggio alla storia del brand a.testoni che, negli anni ’60 ne fece il suo tratto distintivo.
Ora un punto di riferimento come il classico italiano aggiornato, il marchio Zerose6anta Studio per la stagione FW19-20 attinge ai ricordi dell’eleganza inglese Ameless.
Un gioco di biliardo, la campagna toscana, l’innata eleganza di Ame spesi da soli, è un’ispirazione che ha sempre guidato la creatività del marchio, oltre al gusto per il gusto inglese, da sempre legato alla Toscana come un antico legame di reciproca ammirazione.
Zerose6anta Studio ci stupisce con la scelta più ampia possibile per la città e l’abbigliamento moderno che si adatta ad ogni occasione e si alterna tra classico e informale, sempre impeccabile, sempre prezioso, sempre adatto.
The Pitti Box Street Style
Photo by Alesandro Michelazzi
Photo by Alesandro Michelazzi
Photo by Alesandro Michelazzi
Photo by Alesandro Michelazzi