PDPAOLA presenta Aqua

PDPAOLA presenta il suo ultimo lancio: Aqua. Una collezione esclusiva di eleganti gioielli che cattura l’essenza di una vacanza al mare.

LA COLLEZIONE:
UNA DESTINAZIONE ETEREA
Aqua cattura l’essenza di una vacanza al mare. Sfere, conchiglie e gocce si fondono con un’estetica rivisitata anni‘90 che riflette la vibrante energia di Ibiza e una palette di colori ispirata all’acqua.

I MATERIALI:
AGATA BLU E CRISTALLO DI ROCCA
Al centro di Aqua si trovano le ipnotiche tonalità dell’agata blu e del cristallo di rocca, intagliate e lucidate a mano dai nostri abili artigiani e incastonati in argento placcato oro 18K.
Tonalità eteree che evocano il movimento e la trasparenza dell’acqua.

NUOVI CIONDOLI:
VERSATILITÀ LIQUIDA

Una collezione fluida come l’acqua stessa, la bellezza di Aqua risiede nella sua versatilità. Aqua presenta ciondoli che possono trasformare diversi gioielli, dai classici orecchini a cerchio alla collana in pelle Dana, offrendo molteplici possibilità di stile per un look personalizzato.


AQUA SARÀ DISPONIBILE IN TUTTI I NEGOZI PDPAOLA E SU WWW.PDPAOLA.COM DAL 14 MAGGIO 2024

Fondato a Barcellona nel 2015 dai fratelli Paola e Humbert Sasplugas seguendo la passione dell’infanzia di Paola per i gioielli, PDPAOLA nasce come brand nativo digitale per poi espandersi in tutto il mondo. Il suo viaggio è iniziato con una missione: creare gioielli che trascendano le tendenze e consentano di accedere a un mondo di espressione personale.

Con un team di designer interno con sede a Barcellona, PDPAOLA vuole superare i confini del design contemporaneo dei gioielli e creare un marchio che va oltre il mondo della gioielleria. Il brand fonde l’eleganza atemporale con elementi moderni per creare gioielli che riflettono una raffinatezza senza forzature.

PDPAOLA è presente attraverso una rete di vendita al dettaglio selezionata, con più di 30 negozi nelle principali località di Spagna, Italia, Regno Unito, Francia, Arabia Saudita, Messico, Porto Rico, Perù e Andorra. Questa espansione è accompagnata da una forte presenza nell’e-commerce globale, supportata da 2.000 punti vendita in più di 15 mercati internazionali, compresi gli Stati Uniti. PDPAOLA prevede di crescere ancora entro il 2024 ponendo speciale attenzione alla sua strategia di vendita al dettaglio, pianificando nuove aperture sia in Paesi consolidati che in nuovi mercati da aprire.