NEW WORLD. NEW DESIGUAL.

Il mondo cambia e noi cambiamo con esso. All’insegna di questo statement, Desigual presenta la sua Collezione SS23.

Barcellona, febbraio 2023. Attualmente stiamo assistendo a un nuovo cambio di paradigma globale in cui si stanno modificando i sistemi di intrattenimento, il modo in cui ci relazioniamo gli uni con gli altri, le strutture familiari o semplicemente il nostro modo di vestire ed esprimerci attraverso l’abbigliamento. E in questa cornice contestuale, viene presentata la nuova campagna di Desigual: New World. New Desigual.

In connessione con lo spirito libero del brand e la sua nuova posizione di attore da tenere in considerazione nell’ecosistema della moda, la campagna è composta da una serie di immagini accompagnate da potenti messaggi che rappresentano e comunicano il cambio di paradigma che stiamo vivendo. In esse vediamo una collezione per questa Primavera/Estate dove continua la passione del brand per stampe e colori, con capi versatili da indossare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, modelli più contemporanei, materiali sostenibili e tessuti innovativi di alta qualità.

Nella collezione SS23, Desigual propone un nuovo modo di intendere l’eleganza dove i codici tradizionali vengono sostituiti da nuove proposte di moda basate su capi iconici dalla forte personalità. Ne sono un esempio i vestiti della nuova collezione che presentano forme rinnovate, colori vibranti e stampe che non lasceranno nessuno indifferente. Cos’è l’eleganza se non una questione di attitudine?

Piene di un’energia travolgente, le nostre modelle rappresentano un nuovo paradigma sociale attraverso l’espressione di sé stesse e l’empowerment, indossando capi di carattere senza paura di provare, giocare e sperimentare.

Un nuovo guardaroba composto da capi essenziali come i jeans loose fit d’ispirazione anni ‘90 con strappi e strass o le giacche trucker in una nuova gamma di tinte unite.

Diamo il benvenuto ai nuovi leader del futuro e speriamo in un nuovo punto di vista che sia d’ispirazione per tutti noi. Nella collezione SS23 possiamo trovare parti di sopra tra cui spiccano camicie oversize a quadri con stampe patch o lavaggi tie-dye.

Un nuovo modo di intendere e celebrare la diversità attraverso nuove strutture familiari in cui gli animali domestici diventano dei nuovi bambini. Insieme a loro, vediamo gli accessori della Nuova Collezione che si caratterizzano per le loro piccole forme e per la loro versatilità, poiché sono composti in maniera modulare per poter essere indossati in diversi modi.

Credit photos: Mario Sorrenti