Tra le romantiche vie del suggestivo quartiere di Brera, rinomato per i suoi vicoli sospesi nel tempo e per le sue atmosfere mozzafiato, METROCITY, brand internazionale di moda e lifestyle nato a Firenze, ci porta alla scoperta della collezione invernale attraverso una scintillante campagna intitolata “Celebrity”.
Gli scatti vedono protagonista la modella e attrice Rosie Huntington-Whiteley, immortalata nel flagship store milanese del brand in Via Brera 23, mentre sprigiona tutto il suo splendore e incarna l’eredità italiana del marchio attraverso l’immaginario della vita super glamour di una celebrity internazionale e trendsetter. La musa indossa un completo deluxe dal gusto chic e al contempo audace: abito scollato in velluto blu con collo in pelliccia hot pink e tracolla, il tutto firmato Metrocity.
La collezione Autunno/Inverno 1718 introduce accessori innovativi dal gusto contemporaneo, tra cui spicca in modo particolare l’elegante borsa indossata dalla testimonial, la tracolla MQ563, uno dei capi iconici del marchio nonché best-seller, rivisitato ogni anno con materiali di lusso e arricchito con dettagli come la fibbia metallica logata. La sua pelle finemente glitterata e il design funzionale trasmettono un’immagine eccezionale e sofisticata, adatta alle amanti di ogni tipo di stile (disponibile presso lo store in Via Brera 23 e sull’e-commerce http://www.metrocityworld.com/).