Messika High Jewelry Show: vigore, glamour e gioielli sono i protagonisti della Fashion Week di Parigi

Naomi Campbell, Gigi Hadid, Emily Ratajkowski, Nina Dobrev, Carla Bruni, Elsa Hosk, Derek Blasberg, Taylor Hill, Enjy Kiwan, Maya Diab, Marco Verratti e molti altri si sono uniti attorno alla Direttrice Creativa Valérie Messika per celebrare la sua seconda sfilata di Alta Gioielleria.

Per questa nuova puntata della sua collezione “Beyond the light”, Valérie Messika presenta 29 modelle che indossano parure in diamanti, una più magnetica dell’altra. Un inno alla  femminilità, alla contemporaneità e al design d’avanguardia, giocando sui volumi, effetti di luce e look inaspettati.

Naomi Campbell, Taylor Hill, Alton Mason, Toni Garrn e Cindy Bruna, hanno illuminato la passerella di Messika, sfoggiando eccezionali gioielli ispirati ad una futuristica interpretazione dell’antico Egitto.

Gioielli per le labbra, pezzi eterei che accompagnano il movimento, colori accattivanti e pezzi trasformabili. Una sfilata all’insegna di una Maison di lusso inaspettatamente abbinata ai look streetwear di Adidas.

Questi pezzi audaci incarnano i codici emblematici della Maison Messika: osare, sorprendere ed eccellere.

A chiudera la sfilata, l’iconica top model Naomi Campbell splendente con la collana masterpiece della collezione “Akh-Ba-Ka”. Gli eccezionali diamanti di questa collana sono stati ricavati da un unica pietra grezza di 110 carati e che da sola ha 2.550 diamanti, per un totale di 71,49 carati.

Nel cuore di Parigi, in una location industriale, l’aura mistica dell’antico Egitto e l’eterno splendore dei diamanti hanno illuminato il front row della sfilata, con numerosi ospiti in Messika, tra cui Naomi Campbell, Gigi Hadid, Emily Ratajkowski, Nina Dobrev, Carla Bruni, Elsa Hosk, Anna Dello Russo, Taylor Hill, Jasmine Tookes, Enjy Kiwan, Maya Diab e molti altri.

Gli amici della Maison hanno poi proseguito i festeggiamenti in un after party animato dal dj set di Dj Diplo.

Una serata magica di Alta Gioielleria che apre le porte per un nuovo ed eccitante capitolo di Messika.