È giunta primavera per il brutto anatroccolo Lourdes Maria Ciccone che, assottigliato le sue folte sopracciglia e prendendo sembianze di una vera donna, in questi giorni sta conquistando tutti grazie alle immagini della campagna pubblicitaria per il profumo POP di Stella McCartney.
La little lady Ciccone, nata dalla relazione tra Madonna e il personal trainer Carlos Leon, il 14 ottobre del 1996 nella città degli angeli, pare abbia un dono speciale che l’accomuna alla celeberrima madre: il carisma.
La giovane diciannovenne, come dimostrano gli scatti, sembra proprio aver assorbito tutto il savoir-faire di Madonna e lancia, con modestia, il messaggio che Stella McCartney intende far conoscere al mondo che ha come tema principale l’indipendenza della donna.
La stessa designer ha così spiegato la scelta di elargire Lola come volto della maison: “Sono davvero felice di avere Lola nel team di Pop. Lola, che conosco da quando è nata, è all’inizio della sua carriera di artista. E’ una giovane donna indipendente e dallo spirito libero. Nonostante sia nata sotto i riflettori, ha mantenuto i piedi ben piantati a terra.”
Nulla da eccepire nelle parole della figlia di Paul McCartney, visto la predisposizione di Lourdes a tenere lontana dai riflettori la sua vita privata, scelta mantenuta ad oggi con un profilo Instagram segreto ma che potrebbe cambiare con l’evolversi della sua vita professionale.
Il profumo “Pop” sarà in vendita nei negozi Sephora e sul sito di Stella McCartney a partire dal prossimo 24 marzo.