COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2018/19 DI ANTEPRIMA
“Less is more”, essenzialità, linearità e semplicità, nessuna opulenza, nessuno sfarzo, nessun orpello, questo il motto di Anteprima per la collezione Autunno Inverno 2018/19.
Long dress dalla linea fluida e morbida, abiti con il punto vita segnato da una cintura sottile, maglioni formato maxi, maxi anche le pellicce senza collo e i coat con sciarpa che avvolgono dolcemente il collo in un caldo fiocco.
La collezione Anteprima per la stagione autunno-inverno 18/19, chiede in prestito i colori alla natura: caldi i marroni con i punti luce degli accessori quali orecchini e scarpe, verdi in diverse tonalità e sfumature per le gonne plissettate, a portafoglio, i trench e i capispalla formato over.
Una collezione esempio di come l’eleganza passi attraverso la qualità dei capi, l’armonia degli accostamenti, l’equilibrio delle forme.
Per gli accessori slingback o Mary Jane, secchielli con dettagli gold, borse rigide color cuoio, amaranto e bordeaux, orecchini oro che sembrano piccole sculture.
Per la sera la donna Anteprima rimane fedele alla sostanza ma impreziosisce le borse, le scollature si fanno più profonde e gli abiti paillettati e lucenti.
Guarda la collezione Anteprima Autunno Inverno 2018/19:
POTRESTI TROVARE INTERESSANTE ANCHE:
ANTEPRIMA SUPREMATISTA – COLLEZIONE SPRING SUMMER 2018
CAMPI DI COLORE MONDRIANI NELLA COLLEZIONE FW 17/18 DI ANTEPRIMA
MILANO FASHION WEEK 2016, LA SFILATA DI ANTEPRIMA SS17
PROVOCAZIONE FETISH IN CASA BURANI – COLLEZIONE
FALL WINTER 18/19
LES COPAINS OMAGGIA LA DONNA ALTERA E CHIC CHE FU CAPUCINE
TUTTI I TREND DEL MOMENTO NELLA COLLEZIONE ANNAKIKI FW 18/19