E’ Lady Gaga il nuovo volto scelto da Tiffany & Co. per la campagna Legendary Style: la popstar diviene la testimonial della nuova collezione Tiffany City Hardware. La notizia è stata confermata con la proiezione del video in anteprima durante il Super Bowl: sugli schermi è stata infatti proiettata un’anteprima di 60 secondi della nuova campagna, che vede protagonista Lady Gaga. Ora le foto celebrano il nuovo volto scelto dalla maison del lusso: Lady Gaga appare sofisticata e sobria, in una campagna pubblicitaria che celebra lo stile del brand. “Amo Tiffany Hardwear perché è diverso ed elegante, ma non è quello che ci si aspetta quando si pensa all’eleganza. E’ come me, credo, Sono un pop’ diversa. Per me Tiffany è un brand iconico, eppure continua ad andare avanti e a evolversi con i tempi”, queste le parole con cui Miss Germanotta ha commentato la nuova collezione di Tiffany & Co. Con lo styling curato dalla mitica Grace Coddington, che firma anche la direzione creativa dello spot, Lady Gaga appare perfetta negli scatti realizzati per la nuova linea di gioielli Tiffany HardWear, che comprende una collana, un paio di orecchini e un braccialetto in oro 18 carati. La splendida popstar indossa un dolcevita nero, una camicetta in seta e un paio di pantaloni bianchi e neri: gli scatti, realizzati da David Sims, immortalano la cantante sofisticata come non mai. La collezione Tiffany HardWear è disponibile su ordinazione dallo scorso 5 febbraio e arriverà nei negozi il prossimo 28 aprile.