Marciano Los Angeles presenta la collezione e campagna promozionale per la primavera 2019
New York, NY – La campagna promozionale di Marciano Los Angeles per la primavera 2019 presenta la stella nascente Nadine Mirada, affiancata dalla modella Erin Cummins e dal modello Zac Taylor in una serie di immagini che porteranno l’osservatore a tuffarsi nell’intenso blu del mare.
Con la direzione artistica di Paul Marciano, cofondatore di GUESS?, Inc., e gli splendidi scatti del fotografo Derek Kettela, la campagna immortala i tre protagonisti in una serie di immagini che evocano l’intensa sensualità e lo spirito audace della collezione. Con le acque cristalline di Marina Del Rey a fare da sfondo, Erin Cummins, Nadine Mirada e Zac Taylor indossano i capi più in voga della stagione, messi in risalto dai colori vivaci della linea primaverile.
“Sono fiero di presentare uno dei nuovi volti di GUESS e Marciano, la modella Nadine Mirada,” ha affermato Paul Marciano. “Dopo essere stata a lungo rifiutata dall’industria della moda per via delle sue curve generose, Nadine ha deciso di dare vita a un movimento di inclusione e sostegno verso tutti i corpi femminili. La sua storia è la prova che l’accettazione di sé è il primo passo per ottenere grandi soddisfazioni, ed è proprio questo il significato della nostra nuova campagna.”
L’offerta femminile della stagione è dominata da maxi-abiti lunghi fino ai piedi e abiti da cocktail sopra il ginocchio, con stampe floreali ipersature in toni corallo che si fondono con l’intera gamma dei blu e gli azzurri. I miniabiti con paillette e dettagli di stampe animalier donano un tocco di lusso ai nuovi modelli, mentre i pantaloni palazzo in un bianco immacolato e raffinato aggiungono una proposta più sofisticata alla collezione. Per lui, l’offerta punta sulla semplicità e la raffinatezza di blazer e pantaloni eleganti, che si arricchiscono di un tocco di colore grazie alle camicie button-down dal taglio lineare e netto, perfette per completare ogni look.