Dita Von Teese, la modella statunitense già nota per aver sdoganato lo spettacolo burlesque negli anni duemila, ha pensato bene di disegnare una propria collezione di lingerie dal look sensuale e raffinato.
La collezione è già disponibile a Roma presso il negozio ZouZou, unico punto vendita italiano che propone questo straordinario marchio di lusso. (https://www.zouzoustore.com/shop/it/blog/dita-von-teese-b56.html)
Dita si è sempre contraddistinta per la sua innata passione per il vintage e per la straordinaria capacità di esibirsi con assoluta classe, senza mai risultare volgare. Anche la sua collezione di lingerie conserva ovviamente il gusto retrò e ricercato degli anni ’40 e spazia elegantemente dal nero ai colori per soddisfare al meglio le esigenze delle acquirenti.
Comodo e sofisticato, l’intimo disegnato da Dita Von Teese è seduttivo e femminile. Attraverso la combinazione di pizzo e raso è un’esplosione di glamour autentico in grado di regalare charme e personalità da diva. A differenza della lingerie firmata Victoria’s Secret, quella della Von Teese rappresenta, senza ombra di dubbio, un vero esempio di intimo di lusso dotato di un buon compromesso qualità-prezzo da non farsi assolutamente scappare.