Juicy Couture firma una partnership esclusiva con Topshop

Juicy Couture, brand iconico dei primi anni Duemila, sta per tornare alla ribalta, grazie ad una collaborazione con Topshop. Il colosso dell’abbigliamento low cost britannico ha infatti firmato una partnership esclusiva con il brand californiano per una linea di tute sportive.

Amatissimo da celebrities del calibro di Paris Hilton e Britney Spears, il brand Juicy Couture è venuto alla ribalta nel corso degli anni Duemila per le sue collezioni: un mix inedito ed irresistibile di femminilità, glamour e suggestioni sporty-chic per capi declinati in colori candy.

La tuta sportiva firmata Juicy Couture, indimenticabile fashion trend datato 2002, restituì nuova dignità ai capi sportivi. Chi prima di allora aveva sempre pensato che vestire sportivo mortificasse la femminilità e le curve, fu clamorosamente costretto a smentirsi. E se la vulcanica Paris Hilton sdoganò la tuta sportiva come must have del guardaroba femminile, oggi la tendenza è stata fiutata anche da Topshop.

Paris Hilton indossa una tuta Juicy Couture
Paris Hilton indossa una tuta Juicy Couture


juic44
Un modello della nuova linea Juicy Couture per Topshop


Largo quindi a nostalgici rimandi all’ultimo decennio, per una linea che si preannuncia già come un successo. La collezione consiste di dodici pezzi: le tute sportive sono composte da felpa con cappuccio e pantaloni ed ogni capo è impreziosito dal logo del brand. Linee femminili e vestibilità aderente caratterizzano ogni tuta, per esaltare il fisico e conferire nuovo stile al capo sportivo per eccellenza.



Una palette cromatica che abbraccia nuance come il rosa baby, per una collezione perfetta per ogni età. Cinque colori per morbide felpe e pantaloni ampi. Una collezione che forse ha solo una pecca: il prezzo, non certo economico. I prezzi variano infatti da 99 a 160 sterline.