L’America Anni ’70, i motel malandati della Route 66, Coachella e le icone Pop, sono l’ispirazione del duo creativo SALAR, per questa collezione F/W2015-2016.
E’ proprio su queste strade che prendono vita le nuove MIMI, minibag pratiche e impreziosite da chiusure a stella e lunghe frange laterali, i nuovi secchielli TALA, che per la stagione invernale si ricoprono di pelliccia sintetica e di camoscio ricamato con delle stelle, a richiamare lo spirito Pop americano.
Sulla scia dello streetstyle mood della collezione precedente, gli SKATE si ricoprono di glitter, stelle e strisce a riprendere la celebre “stars&stripes” mentre le TALA SMALL variano dal total black più rock-chic al glitter, dal pitone alla pelliccia, al pink più sfacciato, per le più esigenti.
Torna a grande richiesta la XAGUARA, la testa di giaguaro must have dello scorso inverno, rivisitato glitter, dall’oro al pink, dal silver all’azzurro.
Long seller e perfetta rappresentazione del brand, l’intreccio JUNI, che per il prossimo inverno si declina nei toni più caldi e autunnali del bordeaux e del marrone, dallo scamosciato grigio polvere al vitello lucido borchiato.
Le MENAGE A TROIS mantengono un’indole rock e si articolano in pelliccia sintetica, vitello e glitter, continuando il trend della scorsa stagione, di una minibag all’occorrenza sempre nuova.