Perché chiamarla semplicemente “La venere nera”? Riduttivo per una donna che a quarantacinque anni posa in lingerie, mostrando tutta la sua grazie e un fisico scultoreo.
La “Venere della Bellezza Immortale”, ai tempi Naomi Campbell, ci ricasca nuovamente e posa in intimo davanti all’obiettivo fotografico del grande Mario Testino per la campagna natalizia di Yamamay.
L’icona della moda internazionale, la top model dai grandi occhi verdi e dalla falcata sicura non si è limitata a ricoprire il ruolo di testimonial per la casa di moda di Gallarate, ma ha anche siglato una capsule collection molto audace e sexy, #IAMNAOMICAMPBELL, al passo con il carattere forte e travolgente della pantera della catwalk.
Le linee Supervillain, Sinous, Iconic, Lucille, Precious Skin, Magnificent ed Endearing, rappresentano un mix perfetto tra comfort e sensualità, basic e luxury.
Precious Skin è la collezione più “rock” della collezione: microfibra effetto pelle, tulle e pietre nere sfaccettate.
Magnificent veste la pelle di tulle, organza e raso: un’allure sofisticata e al contempo provocatoria.
È glamour e accattivante la linea Sinous composta da bustier, sottovoste, perizoma e reggicalze in stampa di serpente.
Lucille veste reggiseni, brasiliana e reggicalze di micro pailettes, mentre Endearing, con le sue forme destrutturate, è sicuramente la linea più sexy della collezione.
Pizzo, trasparenze, raso e profili color viola, compongono Iconic e infine Supervillain, la collezione più trasgressiva con effetto bondage che modella le curve delle donne con incredibile naturalezza.