L’estate finalmente è alle porte e con la nuova collezione di costumi di So What possiamo sbizzarrirci tra stampe e tinte unite.
So Whatlancia una linea di Beachwear realizzata nel rispetto degli standard di sostenibilità ambientale e sociale, capi dalla taglia XXS alla 3XL, tutti prodotti su misura e su richiesta.
Una scelta etica che punta a eliminare gli sprechi e a evitare la sovrapproduzione.
In quest’ottica, tutti gli scarti di tessuto vengono riciclati e riutilizzati garantendo così uno spreco zero.
Punto di forza del brand è l’impegno concreto per l’ambiente che si traduce in proposte di capi riciclati realizzati con bottiglie di plastica usate e l’utilizzo di coloranti a base d’acqua, vegani, biodegradabili, non tossici e certificati OEKO TEX, per creare stampe e colori esclusivi e di tendenza.
Le fantasie dei costumi sono infinite, floreali, astratte, psichedeliche e geometriche. Per le amanti del pezzo intero abbiamo la possibilità di vestire dalla XXS alla 3XL, tessuti comodi e resistenti perfetti per durare nel tempo.
Per chi preferisce il costume a due pezzi, all’interno della collezione So What è possibile scegliere tra i differenti tipi di slip e top per un fitting confortevole.
È possibile acquistare il coordinato oppure giocare con un mix & match tra fantasie e tinte unite.
Oltre alle stampe multicolor, So What pensa anche a chi ama le tinta unite, sobrie ed eleganti. Le tonalità vanno dalla più dalle tonalità più tenui come i nude oppure ai colori più decisi come blu elettrico o verde acido.