La nuova collezione vista di GANT Eyewear incarna l’inconfondibile stile preppy del brand, reinterpretato con un approccio contemporaneo incentrato sulla sostenibilità. Una palette colori moderna illumina le forme classiche, in un mix tra comfort e vestibilità easy-to-wear, donando un carattere vivace ad ogni modello grazie a dettagli iconici. Audaci e ricercate, le nuove montature sono realizzate con un’alta percentuale di plastica riciclata r-PET, fino all’85%.
La prima collezione vista in r-PET realizzata in esclusiva da Marcolin per GANT Eyewear è disponibile in selezionati punti vendita di ottica e sui canali online.
Gant Eyewear (GA3265)
Shape pantos rivisitata che rappresenta il compromesso perfetto tra stile disinvolto e fashion. La montatura dai profili bold ma leggeri in plastica iniettata è realizzata per l’85% in plastica riciclata r-PET. Colori pop e dettagli ricercati, quali il logo GANT sulle aste, sottolineano il carattere young e vivace del modello.
Gant Eyewear (GA3266)
Montatura leggera ed easy-to-wear dal design intramontabile realizzata per l’85% in plastica riciclata e r-PET. Le linee geometriche nette del frontale sono evidenziate da colori a contrasto tra l’interno e l’esterno della montatura. Le aste sono siglate dal logo GANT e dal G logo diamantato sui terminali.