A volte si possono sposare grandi cause anche attraverso l’acquisto di capi di moda: la borsa di paglia è da sempre must have incontrastato della stagione estiva. Oggi grazie a Douuod Woman basterà acquistare un accessorio come questo per combattere la violenza contro le donne.
Il brand, nato a Ravenna, propone un abbigliamento easy-chic rigorosamente made in Italy: classe d’altri tempi e materiali di pregio per una donna elegante e sempre alla moda. Inoltre, da oltre dieci anni a questa parte, Douood Woman sostiene il progetto “Basta poco per amare”: tante le cause sposate fino ad oggi.
Quest’anno si è scelto di sostenere Linea Rosa, centro antiviolenza nato nel 1991 in provincia di Ravenna e attivo in territorio nazionale. Obiettivo: sensibilizzare contro la violenza domestica, tema che domina tristemente la cronaca nera.
Per aiutare Linea Rosa basterà acquistare la borsa in paglia realizzata per l’estate 2016: suggestioni vintage e dettagli personalizzabili con l’iniziale del proprio nome. È possibile acquistare la borsa nel flagship store di viale Giacomo Matteotti, a Milano Marittima. Il ricavato della vendita sarà interamente devoluto a Linea Rosa.
Potrebbe interessarti anche:
Kate Moss: la prima cover della figlia Lila Grace