COLLEZIONE D-EXTERIOR PRIMAVERA ESTATE 2018
Grafismi, dinamismo, digitalizzazione, la collezione Primavera Estate 2018 D-EXTERIOR si lascia ispirare dall’arte grafica.
Righe e strutture per le più algide, pois e voile per le romantiche, ruches e fantasie per le più creative, la collezione D-EXTERIOR veste ogni gusto della donna, abbraccia ogni espressione e ne valorizza il gusto estetico.
Essenziali nella scelta dei capi, il brand D-EXTERIOR punta alla qualità dei tessuti, leggeri e trasparenti con le sete e i veli, pregiati per le gonne e le camicie, impreziositi gli abiti con le stampe a fiori effetti 3D.
I dettagli sono metallizzati, così come gli accessori, i pizzi emergono dalle lavorazioni a maglia, come onde flessuose, i bomber sdrammatizzano l’iper femminilità classica dei capi, le asimmetrie sono protagoniste nei tagli e il mix and match ne accentua il contrasto.
La palette spazia dal phard e coloniali ai toni decisivamente freschi e gioiosi del geranio, smeraldo, peonia; incontrando il nero con l’oro e il blu con l’argento.
Guarda la collezione D-EXTERIOR Primavera Estate 2018:
Portebbe interessarti anche:
ALBERTA FERRETTI, IL RITORNO ALLA SEMPLICITÀ – COLLEZIONE SS 2018
16 R FIRENZE E L’ISPIRAZIONE JAPPO DI YAYOI KUSAMA
SFILANO I FIORI NELLA COLLEZIONE MOSCHINO SPRING SUMMER 2018
EGON SCHIELE, IL FILM SULL’ARTISTA EROTOMANE
LE MOSTRE ALLA REGGIA DI VENARÌA: DA BOLDINI A CARAVAGGIO, FINO A PETER LINDBERGH