E’ l’insalata più celebre del mondo. Nel 2015 la rivista Forbes l’ha inserita tra gli under 30 più influenti del globo con un guadagno pari o maggiore a 10 milioni di euro.
Chiara Ferragni, la più influente fashion blogger di tutti i tempi (con un seguito di oltre 6,5 milioni di seguaci solo su Instagram) oggi è diventata una splendida Barbie (caso strano visto che la Mattel, almeno inizialmente, non vide di buon occhio la celebre bambola capeggiare sulla cover del blog “The Blond Salad” n.d.r.).
“Il mio sogno di bambina diventa realtà: hanno creato una Barbie come me“, ha dichiarato la Ferragni postando un’immagine di lei “Barbie” sul suo profilo Instagram.
La bella bambola Ferragni è stata riprodotta rispettando lo stile della celebre influencer: giubbino di pelle, top crop, denim strappati e l’immancabile tracolla Chanel.
Giudicata ” favolosa, una fonte d’ispirazione ed unica nel suo genere” dalla stessa Mattel, Chiara Ferragni si riconferma un’icona di stile anche in formato bambola.
Immagini tratte da Vanity Fair