La cruise collection 2017, presentata qualche giorno fa all’Avana, è stata un evento globale.
Una parata di celebs, invitate ad ammirare il défilé di Chanel che, per la prima volta dalla sua fondazione, ha dato la possibilità di aggregare diverse centinaia di persone in viale Paseo del Prado, per guardare la collezione.
Presentare una figura complessa come Karl Lagerfeld, è veramente difficile, soprattutto quando di volta in volta, stupisce meravigliosamente con le sue idee, con la sua visionaria realtà dell’arte che cova nottetempo.
Se a Cuba si respira aria di cambiamento, forse è anche grazie all’apporto di kaiser Karl, che ha ridato una nuova “veste” all’Avana omaggiandone la sua bellezza, attraverso una collezione che respira l’allure della capitale cubana.
Spenti i riflettori sulla cruise collection 2017, in città si avverre ancora la presenza dello stilista tedesco con la mostra “Obra en Proceso / Work in Progress”, alla Factoría Habana Art Gallery.
L’esposizione si sviluppa analizzando l’estro creativo di Karl, che tocca le principali passioni del designer: la moda, i paesaggi e l’architettura.
200 scatti sviluppati attraverso svariate tecniche, che mostrano tutta l’eleganza e la creatività di Lagerfeld.
La mostra, inaugurata subito dopo lo show, resterà aperta fino il 16 maggio c.m.
Fonte cover mam-e.it