In occasione della 76a edizione del Festival di Cannes e dell’AMFAR Gala 2023, Shay Mitchell, Léa Drucker, Alice Taglioni, Lais Ribeiro e Camila Coelho hanno scelto di indossare le creazioni di Maison Boucheron.
Shay Mitchell ha scelto di indossare le clip della collezione Quatre Double White Edition, in pavé di diamanti su oro bianco, con hyceram bianco, l’anello Quatre Double White Edition in pavé di diamanti su oro bianco, con hyceram bianco, l’anello Quatre Radiant Edition, in pavé di diamanti su oro bianco.
Léa Drucker era raggiante con gli orecchini Lavallière Diamants e l’anello della collezione di alta gioielleria Histoire de Style, Art Déco, in pavé di diamanti e onice, con lacca nera, in oro bianco.
Alice Taglioni ha scelto di indossare il girocollo Ruban Diamants, della collezione di alta gioielleria Histoire de Style, Art Décoin pavé di diamanti su oro bianco, l’anello della collezione di Alta Gioielleria Parigi, vu du 26 con uno smeraldo colombiano 8,02 ct taglio smeraldo, pavé di diamanti, con lacca nera, su platino, e la clip Quatre Radiant Edition, in pavé di diamanti, su oro bianco.
Lais Ribeiro era luminoso con gli orecchini della collezione Serpent Bohème, pavé di diamanti, su oro bianco, abbinato al bracciale Python con diamanti champagne e due smeraldi su oro rosa.
Camila Coelho ha scelto di indossare gli orecchini Plume de Paon, in pavé di diamanti su oro bianco, abbinati all’anello Hummingbird, con morganite da 34 ct, pavé di diamanti e zaffiri, su oro rosa e bianco.