BLAZÉ Milano svela una speciale collaborazione con KOH-I-NOOR

In  occasione  di  San  Valentino,  BLAZÉ  Milano  lancia  un  progetto  speciale che celebra  l’amore per se stessi.

Il marchio italiano del lusso ha collaborato con lo specialista della cura del corpo e dei capelli KOH-I-NOOR per svelare un’edizione limitata di accessori beauty che aggiungono un tocco di eleganza e stile alla vita di tutti i giorni.

Decorati con il nuovo logo BLAZÉ Milano e con l’emblema del cavalluccio marino, svelato quest’anno in occasione del 10° anniversario del marchio, gli articoli sono realizzati nell’iconico acetato di cellulosa di KOH-I-NOOR, un materiale durevole prodotto da fonti rinnovabili, tra cui piante e scarti di cotone.  

Accomunati dalla stessa passione per la maestria artigianale italiana e da uno stile elegante ma discreto, BLAZÉ Milano e KOH-I-NOOR, storica azienda fondata nel 1943 da Carlo Scavini, hanno sviluppato una gamma di prodotti, tutti in una raffinata tonalità di bordeaux, appositamente studiati per essere portati con sé durante il corso di tutta la giornata.

La speciale capsule include una spazzola a setole morbide che esalta la naturale lucentezza dei capelli, un comodo pettine, uno specchio tascabile con una lente di altissima qualità prodotta dall’azienda leader Flabeg, così come un fermaglio per capelli.

Gli articoli, acquistabili singolarmente o come set, sono venduti con un packaging dedicato, che include custodie con cerniera e sacchetti in tela di cotone decorati con il logo di BLAZÉ Milano che raffigura il cavalluccio marino.

La mini collezione è disponibile a partire dal 6 febbraio sullo store online BLAZÉ Milano.