Anastacia. Grande successo con la collezione di occhiali firmata per Blumarine

Apprezzata nelle vesti di cantante, la popstar Anastacia, che di recente ha rilanciato la sua carriera con il singolo Take This Chance, può dirsi soddisfatta della collaborazione con il marchio Blumarine, dopo il successo ottenuto con il lancio della capsule collection di occhiali, siglata con il noto brand italiano.

Per l’amica Anna Molinari, che veste la cantante in ogni suo tour dal 2003, ha disegnato una serie di occhiali originali, che rispecchiano la personalità della regina dello Sprock (un mix tra soul, pop e rock n.d.r.).

 

(fonte immagine anastacia.com)
(fonte immagine anastacia.com)

 

 

Fra i prezzi proposti spiccano i sunglasses maculati con dettagli sparkilin sulle astine (Anastacia adora profondamente questo pattern) o i basici black per chi ama celare lo sguardo dietro una montatura basica; rotondi e maxi, sono gli occhiali adatti a chi si sente una diva d’altri tempi.

Il gruppo De Rigo Vision, che cura la linea Blumarine Eyewear, ha animato la fantasia della cantante americana, producendo tre modelli di occhiali da sole e due da vista, ricalcando fedelmente l’idea creativa della popstar.

Anastacia, anche dopo aver corretto attraverso il laser i suoi noti problemi agli occhi, non rinuncia mai agli occhiali, sua firma peculiare in ogni suo look.

La collezione può essere acquistata nei negozi selezionati e sullo store online Blumarine.

 

 

Sfoglia la gallery

 

 

Fonte cover vanityfair.it