Lunedì 22 Aprile 2024 presso ARCA, sito in via Rimini 38, si è tenuto il Cocktail Party “SNOB & FRIENDS”, un saluto alla Milano Design Week con gli amici della moda, addetti al settore, giornalisti e amici di SNOB.
SNOB & FRIENDS è stata un’occasione per anticipare l’imminente uscita del prossimo numero cartaceo, il terzo di Maggio 2024, incentrato sui macrotemi FICTION / REALITY.
ARCA, location e spazio multifunzionale con zona clubbing e galleria dedicata a mostre fotografiche, nuovo place to be della movida milanese, ha curato un cocktail d’eccezione per SNOB magazine, preparato con riduzione di succo di palma, Bitter Fusetti Ipa, liquore alla banana, infuso di vodka, caffè e soda.
Mentre in onore della Giornata della Terra, Flor de Caña, rum premium cinque stelle per autenticità, ha dato la possibilità di donare i proventi e piantare un albero, attraverso l’acquisto di una bottiglia 12 anni.
Per l’evento di SNOB, la partecipazione straordinaria di Geanfranco Chavez, Bar Manager di Ceccato Garden di Como, finalista mondiale e campione italiano in carica con il titolo di Bartender più sostenibile 2023, che ha creato appositamente un cocktail con Rum Flor de Caña 12 anni, cordiale zero waste alla genziana, cocco, nocciola, agrumi, Ginger Ale fever tree.
Djset di Luca Bigote (Tiella Sound) sulle note disco-house e ad accompagnare i cocktail della serata, lo street food più famoso d’Italia, quello di Ape Cesare, che tra i primi del Bel Paese è tornato a regalare il gusto su di una Apecar.
Polpette cacio e pepe, supplì porchetta e patate, e tutto il sapore della capitale.
SNOB magazine vi aspetta nelle edicole selezionate dal 25 Maggio 2024, con un numero eccezionale che tratterà il tema sempre più discusso e controverso dell’Intelligenza Artificiale.
Per il preordine e per Abbonamenti, potete scriverci qui:
info@snobnonpertutti.it