SNOB esce in tutti i migliori bookstore del mondo dal 27 marzo 2025, data in cui ha festeggiato il nuovo numero con un grande evento a cui hanno partecipato numerosi, guest, best client, addetti al settore e appassionati del bel vivere, in una location d’eccezione, The Doping a Milano.
SNOB ha presentato per l’occasione le 3 cover cartacee dedicate rispettivamente a Gianmarco Saurino, attore impegnato con la serie kolossal “Kabul” – ad Ema Stokholma, poliedrica presentatrice, conduttrice radiofonica, scrittrice – al vero protagonista, il gatto nero che indossa un collier di diamanti della Gioielleria Pennisi.
3 le cover, 2 i macrotemi del numero NIGHT – DAY, e diversi gli argomenti che si sono andati a sviluppare internamente: l’intervista al più grande ginnasta di tutti i tempi, mito nel mondo dello sport, Jury Chechi e la nuova vita come produttore di vino – un approfondimento con Luca Cantore D’Amore, critico d’arte – il percorso scandito dai successi di Giacomo Maiolini, Fondatore della Time Records, la casa discografica italiana pluripremiata – lo svelamento dell’Archivio di A.N.G.E.L.O. Vintage, fondato da Angelo Caroli, colui che ha nobilitato il vintage e che oggi apre le porte della sua preziosa collezione – l’intervista ad Andrea Gentilini, AD Luxury Living Group e l’approfondimento sulle collezioni Bentley Home – un pensiero filosofico e artistico scritto dal Professore e Ricercatore d’Estetica, Luca Siniscalco – la storia di un vero innovatore e primo grande visionario nel mondo automotive André-Gustave Citroën – un omaggio alla carriera di Oliviero Toscani, una lettera scritta dal suo biografo Tommaso Basilio.
GLI SPONSOR E I PARTNER
THE DOPING
L’Exclusive Party, un evento privato solo su invito, si è svolto presso The Doping, cocktail bar d’autore con uno stile british da Gentlemen’s Club, il place to be meneghino capitanato da Nicola Romiti, Bar Manager del locale.
Firmato The Doping, il cocktail sartoriale “Il Club” dedicato a SNOB Club, community di imprenditori che si riuniscono per fare network e dare luce a nuove idee e progetti.
The Doping fa parte del brand di lifestyle hospitality Aethos, con all’attivo 6 destinazioni già operative in Europa – 4 indirizzi in Italia, un hotel a Ericeira, Portogallo, uno in Corsica, Francia – e due nuove aperture in programma a Maiorca e a Londra.
ZAÏA
A raccontare l’identità firmata Aethos Milano durante l’evento SNOB, la proposta food di ZAÏA, con un’esperienza gastronomica mediterranea, firmata dallo chef Luca Nania, ed un Oyster Bar.
AMARACMAND
Ad accompagnare la proposta food di Zaia, i vini di agricoltura biologica Amaracmand, con Madame Titì, una perfetta alternativa alla solita bollicina, rimando al sidro normanno, con una persistenza profonda e lunga; Perimea, un sangiovese prodotto da fermentazione naturale a base di lieviti indigeni al fine di esaltare le caratteristiche originarie del vitigno; Imperfetto, timbro dell’azienda che fa dell’autenticità il suo marchio di fabbrica.
ELIT VODKA – BRANDY FUNDADOR
La Drink List dell’evento è stata creata in collaborazione con gli esperti mixologist del Ceresio7, Mattia Trezza e Ludovico Chiumello, utilizzando 2 brand d’eccezione del pacchetto Velier, azienda storica di distribuzione distillati luxury, Elit Vodka, la vodka più premiata al mondo e Brandy Fundador, il primo brandy spagnolo in assoluto ad essere etichettato con la dicitura “Brandy de Jerez” (prodotti provenienti dalla storica regione vinicola).
WDRINK
Profumi alimentari che hanno deliziato gli ospiti per sperimentazione eclettica del gusto ed una presentazione originale ed estetica, e per l’utilizzo on top sui drink. Acque aromatiche versatili che esaltano i profumi dei vostri cocktail, delle vostre bevande, ma anche di piatti e pietanze.
Nella raffinata sala dedicata, WDrink ha presentato agli ospiti i diversi usi di questi eleganti profumi, distillati non alcolici, totalmente naturali, senza conservanti, perfetti per una experience coinvolgente.
JEEP
Ad accompagnare i guest, la nuova Jeep Grand Cherokee dal design elegante ed audace, il SUV d’alta gamma prodotto dalla casa automobilistica statunitense Jeep dal 1992.
SPIRIT OF YORKSHIRE
In uno spazio riservato, una sorta di speakeasy destinato alla degustazione di whisky premium Spirit of Yorkshire tra cui Filey Bay Flagship Single Malt, Port Finish, Peated, The Whistler 10 Years Irish Whiskey Single Malt, Spey Fumare, Scottish whisky Single Malt, guidati dall’esperto Dario Crisci, Brown Spirits Specialist Cuzziol.
CIGARS AND CO
In pairing, il tasting di sigari di Cigars And Co, il più storico rivenditore di sigari della città di Milano, con una selezione di sigari 100% Criollo Nicaragua classificati premium perché fatti interamente a mano con foglie intere di tabacco, per una fumata meditativa perfetta per il dopocena.
LOTUS
In esposizione nel cortile del prestigioso The Doping, una Lotus Emira Turbo First Edition 365cv, una vera auto sportiva che racchiude l’eredità dell’icona Lotus, leggerezza, prestazioni e dinamicità.
SNOB magazine è già in distribuzione nei rivenditori diretti Hoepli, Mondadori e Feltrinelli, e nei migliori bookstore selezionati di Europa, Usa, Asia, oltre che nelle hotellerie stellate (5 e 7 stelle) ed aeroporti.
Potete ottenerlo anche su questa pagina o scrivendoci alla mail info@snobnonpetutti.it
VI ASPETTIAMO.
(Foto Andrea Bardi
Location The Doping, Piazza XXIV Maggio, 8 Milano)
Potrebbe interessarti anche:
SNOB EXCLUSIVE EVENT 27 MARZO 2025
SNOB MAGAZINE CELEBRA LA NUOVA USCITA CON 2 GRANDI NOVITA’ – L’EXCLUSIVE PARTY DEL 4 GIUGNO ’24
SNOB, l’evento di lancio del nuovo numero
Il 4 giugno SNOB festeggia il nuovo numero all’Exclusive Party di Milano
SNOB Exclusive Party – Gli ospiti
SNOB – L’evento più esclusivo dell’anno. SNOB festeggia il secondo numero printed.
SNOB diventa internazionale. Il grande Party di lancio il 25 maggio 2023
SNOB inaugura il suo primo numero cartaceo, reportage fotografico e video dell’Exclusive Event alla Pinacoteca Ambrosiana