SNOB EXCLUSIVE EVENT 27 MARZO 2025

Il giorno 27 marzo 2025 SNOB festeggia il nuovo numero cartaceo con un grande Party esclusivo.

La serata vedrà la partecipazione di molti ospiti protagonisti del nuovo numero e l’intervento di personaggi illustri, a testimonianza di un progetto che punta a coinvolgere figure del mondo culturale.

Tema del nuovo numero è NIGHT and DAY, due volti di una stessa medaglia, soggetto che ciascun giornalista, fotografo, illustratore, ha interpretato con il proprio stile e la propria professionalità.
Il numero sarà presentato in anteprima assoluta ed omaggiato agli ospiti presenti, nei giorni successivi verrà distribuito in tutti i migliori bookstore del mondo.

Protagonisti del numero, il più grande ginnasta di tutti i tempi, Juri Chechi, l’attore rivelazione Gianmarco Saurino, impegnato nella serie kolossal “Kabul”, la poliedrica Ema Stokholma, il critico d’arte italiano Luca Cantore D’Amore, il filosofo Luca Siniscalco, L’AD di Luxury Living Group Andrea Gentilini, il Fondatore della pluripremiata casa discografica Time Records, Giacomo Maiolini, il re del vintage Angelo Caroli, la lettera omaggio al grande fotografo Oliviero Toscani scritta dal suo biografo Tommaso Basilio.

GLI SPONSOR E I PARTNER

L’evento è privato e l’invito è strettamente nominale; l’esclusiva location dove si svolgerà è The Doping di Milano, del gruppo internazionale Aethos, che racconterà l’anima identitaria ed elegante attraverso il servizio catering del ristorante Zaia e una drink list firmata Nicola Romiti, Bar Manager del locale.

Un’altra drink list dedicata al numero di SNOB e alle nuove tematiche è firmata Ceresio7 e nobilitata con i distillati del gruppo Velier, Elit Vodka e il brandy Fundador Sherry Cask; da agricoltura biologica, i vini emiliani Amaracmand; originali i profumi WDrink, acque aromatiche e prodotto versatile per food, beverage e cosmesi; una zona speakeasy vedrà la degustazione di whisky premium della distilleria Spirit of Yorkshire con tasting di sigari Cigar & Co, il più noto distributore di sigari della città di Milano.

In esposizione all’interno della prestigiosa struttura, una Lotus Emira, una vera auto sportiva erede dell’iconica Lotus del passato.
Ad accompagnare la serata, dj set e i festeggiamenti per questo nuovo piccolo grande traguardo che vede crescere il coinvolgimento di professionisti ed esperti che sposano il messaggio di SNOB: condividere cultura.