THINK POSITIVE! FABRIZIO SCLAVI & FRIENDS FOR ASA, ASSOCIAZIONE SOLIDARIETÀ AIDS

THINK POSITIVE!
FABRIZIO SCLAVI & FRIENDS FOR ASA, ASSOCIAZIONE SOLIDARIETÀ AIDS


10 Corso Como Tazzoli
inaugura i nuovi spazi con una mostra speciale per pensare in modo diverso a chi è sieropositivo in collaborazione con Fabrizio Sclavi & Friends for ASA, Associazione Solidarietà Aids

In occasione del 1° dicembre 2018, Giornata mondiale per la lotta contro l’AIDS, ASA Associazione Solidarietà AIDS organizza una mostra-happening che inaugura il nuovo 10 Corso Como Tazzoli, un segnale importante per la città di Milano che si arricchisce di nuovi spazi aperti per l’intrattenimento culturale.

All’appello lanciato da Fabrizio Sclavi per questo importante progetto hanno subito aderito Gian Paolo Barbieri, Maria Vittoria Backhaus, Maurizio Galimberti, Ilaria Facci, Giovanni Gastel, Piero Gemelli, Alessandra Spranzi, Oliviero Toscani con Fabrica,
Paolo Zambaldi con Cosetta Giorgetti, Max Zambelli, Stefano Zarpellon ed Efisio Rocco Marras
.

PAOLO ZAMBALDI

COSA, DOVE E QUANDO

Fabrizio Sclavi & Friends for ASA, Associazione Solidarietà Aids Sabato 1°dicembre 2018, dalle ore 18.30 alle ore 23.00 in 10 Corso Como Tazzoli, via Tazzoli 3.

Ore 18.30 Fabio Marelli, speaker di Discoradio, introduce gli autori protagonisti. Ore 20.00 Angelo di Genio, autore e attore, recita alcuni estratti da “Processo a Nureyev”.

Ore 20.30 Lettura Nomi Coperta dei Nomi

Ore 21.00 Sem & Stenn, live performance

Ore 22.00-23.00 drink & dance