Per il prossimo autunno/inverno 16-17 Kate Moss ha lanciato una capsule collection per il marchio Equipment, composta da maglioni style rock, blazer (capo must have nell’armadio di Kate), camicie, pantaloni slim 5 tasche e dalla linea a palazzo e giacche militari.
“Siamo entusiasti del fatto che Kate abbia preso parte a ogni fase del processo. La sinergia è stata facile, grazie alla relazione costruita negli anni tra il lei e il nostro brand , e non vediamo l’ora di espanderla ancora”, ha dichiarato Jack Schwefel, CEO dell’azienda.
La collezione Kate Moss for Equipment, verrà celebrata la sera del 1° giugno con un party esclusivo alla Chiltern Firehouse di Londra, alla presenza della modella e Net-A-Porter che venderà la collezione sul suo portale fino il 15 giugno prossimo.
Kate Moss for Equipment sarà in vendita dal 2 giugno in esclusiva su equipmentfr.com, nei negozi monobrand Equipment, nel temporary pop-up store di Londra, in 62 Blandford Street, dal 2 al 9 giugno e presso alcune boutique nel mondo.
Per la cover fonte equipmentfr.com