Acconciature veloci senza sforzo con HairShake

Le nostre giornate non sono mai prevedibili, si sa. Può capitare di non avere tempo per passare dal salone di fiducia e dobbiamo essere presentabili per un evento. Come fare?


Per alcune delle vostre acconciature, un valido alleato è HairShake di Joico. Due parole per descriverlo: polvere liquida. Sì, avete capito bene. Questo prodotto dona corpo e volume ai vostri raccolti o alle vostre trecce.


hairshake


Ecco 5 tra le acconciature più semplici da realizzare da sole per essere sempre perfette.


1. Coda di cavallo mossa

Senza ombra di dubbio la coda è un salvavita. Ma come possiamo renderla più intrigante? Dopo aver creato la vostra coda di cavallo, nascondete l’elastico con una ciocca di capelli. Successivamente, con un ferro molto largo, realizzate delle onde morbide e fissatele con un po’ di lacca. Il gioco è fatto!


 

2. Messy bun, ovvero chignon disordinato

Lo chignon, intramontabile. La base di partenza è sempre una coda alta, ma stavolta vaporizzate HairShake sulla coda in modo che acquisti volume. Arrotolate su se stessa la coda, dandole la forma che più preferite, e fissatela con forcine e mollette. HairShake vi aiuterà a dare volume e un tocco di “disordine”. Non preoccupatevi dei capelli che escono dalla coda, fanno parte del look messy!


bun


3. La treccia

Ne esistono di mille tipi diversi, ma questo raccolto veloce e semplice è il fedele alleato di tutte le studentesse. Attaccate alla testa, di lato, dietro, per accompagnare una coda: avete l’imbarazzo della scelta.


E per rendere la nostra treccia più voluminosa? HairShake! Questo prodotto può essere vaporizzato sulle singole ciocche della treccia prima di crearla. Dopodiché, sfogliate leggermente i lati per renderla più voluminosa.


braid


4. Due chignon fatti a treccia: braided pigtail buns!

Sicuramente l’acconciatura fai-da-te più simpatica e particolare. Create due code di cavallo alla stessa altezza. Vaporizzate HairShake e intrecciatele. Arrotolate su se stesse le trecce per creare due chignon davvero sfiziosi. Semplicissimo!


braided-pigtail-buns


5. Slicked back hair

L’alternativa più chic (e anche più semplice!) nei momenti frenetici in cui non sappiamo cosa fare ai nostri capelli. Sui red carpet spopola e può davvero salvarvi! Ecco come ricreare questa acconciatura.


Applicate della mousse (ad esempio Enhance It di Kadus Professional) sui capelli, pettinandoli accuratamente indietro. Successivamente, indirizzando l’aria del phon indietro, aiutate la mousse ad asciugare. Per un look ancora più pulito potete mettere del gel! Esiste acconciatura più semplice?!


slicked-back

 

 




Potrebbe interessarti anche


LE BEACHWAVES SPOPOLANO ALLO SHOW DI VICTORIA’S SECRET


GO BLONDE AND YOU NEVER GO WRONG – LA MAGIA DEI CAPELLI BIONDI


FIFTY SHADES OF GREY HAIR – I SEGRETI DEI CAPELLI GRIGI


CAPELLI DA TOGLIERE IL FIATO – ECCO COSA SERVE


OGNI RICCIO UN CAPRICCIO – CONSIGLI PER DOMARLI