BEAUTY – Apre a Milano un nuovo make-up store: 3INA

BEAUTY– Nella centralissima Corso Buenos Aires apre un nuovo attesissimo make-up counter: 3ina, giovanissimo brand, dopo Londra ed Atene ha scelto Milano come suo terzo store.


 
3INA (Mina): il nuovo brand di make-up giovane ed originale nato da Pablo Rivera e Mark Eve, esperti di fashion e retail noti nel panorama internazionale, si propone soprattutto alle giovani donne con una vastissima gamma di colori e nuove collezioni in arrivo tutti i mesi. Ciò che differenzia 3ina dagli altri brand sul mercato è l’offerta di una linea principalmente made in Italy, packaging compreso, di grande qualità e senza parabeni. Inoltre le sue formule ricercate, ricche di pigmenti all’interno, conferiscono ai prodotti una forza e una brillantezza senza eguali e ad un prezzo contenuto.

professionalbeauty.com

L’obiettivo proposto da 3ina è ricreare un photo make-up capace di far risplendere la bellezza naturale di ognuno, di aumentare l’autostima, e di poter valorizzare la propria individualità permettendo di condividerla sul network. Essendo 3ina nato nell’epoca della condivisione e dei social network, ha creato la community #3INAMAKERS: artisti, make-up artist, blogger e consumatori da tutto il mondo partecipano alla costruzione di questo brand unico, dando loro l’opportunità di poter condividere i propri lavori, nuovi stimoli, immagini, idee e nuove modalita’ di utilizzo dei prodotti. 3INA presenta la sua collezione Primavera #LETSPAINT: un invito a giocare, osare e divertirsi con il colore, approfittando di una vastissima scelta di nuances e tonalità vibranti per accendere e risvegliare la bellezza con vivacità e intensità.

Sito ufficiale 3ina: http://3ina.com/

Ecco un’anteprima di tre prodotti che non potete assolutamente perdervi! Un must have per l’estate 2016:

The colour mascara, €8,95

eyemascol_105_1

The long wear lipstick, €7,95

lipliplon_502_1

The pencil eyeshadow, €6,95

eyeshalon_111_1