SOULGREEN PRESENTA ‘ANYTIME GREEN’,
LA NUOVA DRINK LIST FIRMATA FARMILY GROUP
Alcuni matrimoni nascono per caso, spesso il destino ci mette al momento giusto con le persone giuste, talvolta più di frequente per lanciarci dei segnali, com’è capitato tra Soulgreen e Flavio Angiolillo, founder di Farmily Group. Cosa ne è nato? Un bellissimo progetto chiamato “Anytime Green”, la nuova drink list del nuovo place to be di Milano, Soulgreen, non un semplice ristorante, non un semplice cocktail bar.
Soulgreen apre nel 2017 con un concept tutto verde, plants based, che prevede una scelta eccellente di materie prime, elaborate internamente, evitando quindi lavorazioni industriali. Non troverete carne nel menu, né latticini, ma pesce che arriva da pesca sostenibile e una carta vini biodinamici e naturali.
“L’incontro con Flavio Angiolillo è stato casuale, ma abbiamo capito subito fosse la persona giusta per curare una drink list che rispecchiasse l’etica di Soulgreen. La carta cocktail cambierà stagionalmente, a seconda della disponibilità dei prodotti, per assicurarne la freschezza e rispettare il corso della natura”.
– Federica Grasso, General Manager Soulgreen
“Anytime green e tutti i cocktails della drink list firmata Farmily Group, hanno un comune denominatore, sono low alcol. Anzitutto perchè perfetti per pasteggiare ad ogni ora della giornata, pranzo o cena; inoltre sono pensati per essere come una ciliegia: uno tira l’altro.
Sono bevute morbide, fresche e poco zuccherine, con un grado alcolico che non supera i 5 gradi, una nuova generazione di drink allungati con acqua di cocco o acqua tonica.“
– Flavio Angiolillo, founder Farmily Group
La divisione food & beverage del grande gruppo Percassi, di cui Soulgreen fa parte, continua a posizionarsi sul mercato con idee innovative e di qualità, scommettendo sempre più nel made in Italy, ma posizionandosi anche sui nuovi mercati, come quello di Dubai dove ha sede il fratellino di Soulgreen.
La figura di Flavio Angiolillo, leader sul territorio milanese con all’attivo 6 locali di successo, punto di riferimento della movida meneghina ma anche di chi sceglie qualità ed eccellenza del bere bene, è certamente una scelta ponderata e mirata a raggiungere un pubblico consapevole ed esigente.
Ma il matrimonio tra le due realtà ha in serbo nuove sorprese, per il momento top secret.