Bulgari annuncia l’apertura del suo primo hotel a Mosca nel 2019, dopo l’opening della boutique Bulgari che ha visto la partecipazioni di numerose celebs come Carla Bruni, Miroslava Duma e Luke Evans.
Bulgari Hotels and Resorts ha firmato, in realtà, un accordo con l’investitore russo Alexey Bogachev per introdurre il marchio di lusso romano a Mosca.
Dopo Milano, Bali, Londra, Shanghai, Pechino e Dubai (questi ultimi tre nel 2017), è giunto il momento di aggiungere ulteriore glamour al Cremlino e a Piazza Rossa. Bulgari Hotels and Resorts, sorgerà adiacente al Conservatorio di Stato di Mosca P. I. Tchaikovsky (una delle università musicali più importanti del mondo), a circa 300 m dalle maggiori attrazioni della città.
Il progetto iniziale, prevede 65 camere e suites tra cui una sorprendente Bulgari Suite di ben 300 mq con un’esclusiva terrazza di 600 mq che offrirà una magnifica vista di Mosca e del Cremlino. Gli ospiti potranno usufruire, peraltro, di una gamma completa di servizi di lusso: una spa di 1600 mq, un ristorante, un bar e una piscina di 25 metri.
Fonte cover Amica